Carnet di buoni regalo per feste di fine anno, tombole e lotterie per scuole e associazioni

Carnet di buoni regalo per feste di fine anno, tombole e lotterie per scuole e associazioni

Sapevate che su Zalunira offriamo a scuole e associazioni carnet di buoni regalo per feste di fine anno, tombole e lotterie?

Per le scuole e le associazioni sportive e culturali che lo richiedono, mettiamo a disposizione cacce al tesoro, indagini poliziesche o giochi d’animazione per aiutare i genitori a organizzare i compleanni dei loro figli (ciascuno di un valore di 9,99 € sul nostro sito e limitato a 3 buoni per scuola o associazione). Potete mettere in palio questi carnet in occasione di tombole, lotterie, concorsi, feste di fine anno o manifestazioni varie. I carnet gratuiti si presentano sotto forma di buoni da stampare.

Più di 5000 buoni regalati dal 2012!

Se non ci conoscete ancora e volete scoprire i nostri giochi, ve ne proponiamo alcuni gratuiti scaricabili a questa pagina.

Per saperne di più sulla nostra idea per i giochi di compleanno, fate clic qui.

Come fare richiesta?
Per richiedere un carnet basta inviare un’email all’indirizzo "contact zalunira.net" (non dimenticate la chiocciola @ tra “contact” e “zalunira.net”), specificando come oggetto: “Offerta scuole e associazioni”. Ricordatevi di inserire nella vostra richiesta un’email di contatto della vostra scuola o associazione dei genitori o di qualsiasi club o associazione che abbia obbligatoriamente un rapporto con il mondo dei bambini.
Entro 10 giorni vi invieremo via email tre buoni Zalunira da stampare contenenti un codice di sconto che potrete mettere in palio nelle vostre feste di fine anno, tombole, lotterie o concorsi. Sono validi fino a due anni dalla loro emissione.
Il vincitore potrà utilizzare il codice per ordinare gratuitamente qualsiasi caccia al tesoro o indagine poliziesca disponibile sul nostro negozio online it-zalunira.net