Scoprite il gioco "Il tesoro dei mari" per entrare nel magico universo di Alunira

Scoprite il gioco "Il tesoro dei mari" per entrare nel magico universo di Alunira

Scoprite il gioco "Il tesoro dei mari" per entrare nel magico universo di Alunira attraverso un’emozionante caccia al tesoro. Il personaggio principale, la sirena Isena, deve compiere una missione per conto del Re dei mari. Per portarla a termine, ha bisogno dell’aiuto dei bambini che dovranno risolvere svariati enigmi e scoprire i nomi degli oggetti magici che rompono il maleficio che ha colpito il tesoro.
È possibile integrare alla storia principale delle piccole sfide per unire attività fisica e intellettiva. I nostri giochi sono facili da capire e preparare e i bambini si divertiranno un mondo!
Questo gioco da stampare basato sul tema delle sirene e del mare è disponibile in formato PDF. L’attività richiede meno di 30 minuti di preparazione fra lettura delle regole del gioco e scelta dei nascondigli. La caccia al tesoro dura circa 45 minuti. Come per tutti i nostri giochi, è possibile giocare a "Il tesoro dei mari" ovunque, sia al chiuso che all’aperto. E come in tutti i kit delle cacce al tesoro, anche questo contiene i diplomi da stampare e consegnare ai partecipanti alla fine del gioco.

Versione 6-7 anni

Versione 8-9 anni