Indagine poliziesca pronta da stampare

Indagine poliziesca pronta da stampare

In questa indagine poliziesca pronta da stampare, ideale da organizzare durante una festa di compleanno, i bambini dovranno aiutare Fredo, un giovane investigatore privato, a risolvere una delle sue primissime indagini sul campo. L’indagine si svolge all’interno di un museo dopo la misteriosa scomparsa di alcune opere d’arte. Contrariato dalla mancanza di interesse da parte della polizia per l’indagine, il direttore del museo propone a Fredo di indagare per conto suo su questa faccenda misteriosa.

I vostri investigatori in erba accompagneranno Fredo nel gioco, partendo alla ricerca di enigmi da risolvere per riuscire ad andare avanti nella storia e smascherare il colpevole.

L’attività è pensata per una festa di compleanno con bambini dai 9 anni in su. Può essere organizzata in una festa mista oppure solo con maschi o femmine.

Per preparare il gioco vi basta stampare i diversi fogli e trovare 8 nascondigli nel luogo in cui organizzerete l’attività.

Il gioco è composto da un documento da stampare in formato PDF. Il kit completo include le regole del gioco, i diplomi, la storia di partenza, la conclusione della storia e gli enigmi.

È disponibile in più versioni:
- Versione 7-8 anni
- Versione 9-12 anni