Caccia al tesoro gratuita

Caccia al tesoro gratuita

Ecco una caccia al tesoro gratuita che vi consentirà di scoprire il nostro universo di giochi per feste di compleanno da stampare.
Nel gioco "Il libro sacro degli animali", gli animali della giungla di Alunira corrono un grosso rischio a causa della sparizione del loro preziosissimo libro sacro. Il leone Matamù chiede ai bambini di aiutarlo a ritrovarlo.
In questa caccia al tesoro gratuita, i bambini dovranno cercare e risolvere assieme i vari enigmi che costituiscono la trama dell’avventura. Per concludere il gioco, i giovani eroi dovranno cercare la loro ricompensa, il tesoro. L’organizzatore può inserire delle sfide dopo alcuni enigmi per inserire anche un po’ di attività fisica.
Organizzare questa caccia al tesoro gratuita è facilissimo. Grazie a una pratica scheda attività, dovrete solo scegliere i nascondigli nel luogo dove si svolgerà il gioco: è qui che metterete i vari enigmi presenti nel PDF da scaricare.
Il giorno della festa, dopo avere preparato tutto, leggete ai bambini la storia di partenza e chiedete loro di trovare il primo enigma.

Scarica gratuitamente la versione 5-6 anni del gioco

Scarica gratuitamente la versione 7-8 anni del gioco