Il gioco pronto da stampare della principessa Nayia

Il gioco pronto da stampare della principessa Nayia

Una nuova avventura facile da organizzare, ideale per animare le feste di compleanno a casa. I bambini esploreranno il regno di Alunira per aiutare la principessa Nayia a ritrovare il suo principe scomparso. Accompagnati dal folletto Alino, dovranno trovare gli ingredienti magici che permetteranno di liberare il principe Aiele, prigioniero della strega Dokela. Per ringraziarli del loro aiuto, alla fine dell’avventura il re e la regina offriranno ai bambini una parte del tesoro di Alunira (potete per esempio preparare dei sacchetti di caramelle). Sebbene sia stato pensato principalmente per le bambine, anche i maschietti potranno partecipare a questo gioco che stimola la collaborazione.
Sole o pioggia , poco importa: questa avventura è perfetta da giocare sia al chiuso che all’aperto. L’organizzatore dovrà soltanto trovare i nascondigli dove posizionare gli enigmi che scandiscono la storia.
Il kit Zalunira è pronto all’uso: subito dopo l’acquisto potrete stampare gli enigmi, la storia, la scheda attività, i diplomi, ecc.
Zalunira vi offre una storia ricca di enigmi e sfide. Il giorno del compleanno, voi non dovrete far altro che dirigere lo svolgimento del gioco.

Questo gioco è disponibile in più versioni:
versione 5-6 anni
versione 7-8 anni