Un’idea tutta da giocare per una festa di compleanno a tema Halloween

Un'idea tutta da giocare per una festa di compleanno a tema Halloween

Con “Il mistero dell’hotel Halloween” vi proponiamo una nuova indagine poliziesca pronta da stampare per animare le vostre feste di compleanno a casa.
Il Fantasma, il Vampiro, il Mostro, la Mummia, la Strega e il Lupo Mannaro sono i sei sospetti di un furto di dolcetti avvenuto nel celebre hotel Halloween. I bambini dovranno risolvere diversi enigmi e raccogliere più indizi per scoprire il colpevole e ritrovare la refurtiva.
Facile da organizzare, questo gioco a tema Halloween ha bisogno di pochissima preparazione da parte dei genitori. Dovrete solo trovare una decina di nascondigli in cui organizzare il gioco e poi nascondere i documenti che compongono la sceneggiatura della nostra indagine. Il giorno della festa, leggete ai bambini la storia di partenza e poi guidateli di nascondiglio in nascondiglio. Ciascun documento permette ai bambini di andare avanti nella storia e di viverla come se ne facessero veramente parte. Memoria, deduzione, intuizione: ecco le competenze dei vostri giovani detective che saranno messe alla prova in questo gioco di compleanno.
Nella rubrica “Consigli” del nostro sito web troverete alcuni articoli con idee su come organizzare il gioco in tutta facilità, scegliere i nascondigli adatti, giocare divisi in squadre, e tanto altro.

Scoprite subito la versione 9-12 anni di questo gioco pronto da stampare nel nostro negozio online.